Accessibilità Hotel Joli

La struttura si sviluppa su 5 piani collegati da un ascensore (78x85x115 cm), con segnale acustico di arrivo al piano e pulsantiera interna in rilievo e braille.
L’entrata dispone di porta scorrevole automatica e soglia di 4 cm mentre all’esterno è presente un campanello non segnalato posto dietro a un alto vaso.
Al piano terra gli ambienti sono collegati senza ostacoli: la Reception, con bancone alto 117 cm, il Bar, con bancone alto 100 cm, arredato con tavoli tondi a piede centrale e spazio utile sottostante di 69 cm.
Al piano -1 sono presenti le due sale del ristorante La Vecchia Stazione, aperto anche ai clienti esterni.
La prima sala, utilizzata anche come sala colazione, presenta tavoli quadrati con spazio utile sottostante di 75 cm e buffet alto 77 cm. Tra i tavoli il passaggio più stretto è di 56 cm.
Dalla prima sala ristorante e colazione si raggiungono il servizio igienico e la seconda sala mediante 2 gradini di 12 cm o con rampa in marmo con pendenza del 10% (87x157cm).
Il servizio igienico non attrezzato dispone di antibagno con lavandino a pavimento e sedute. Il Wc a pavimento è alto 42 cm con possibilità di accosto frontale.

L’hotel dispone di 31 camere,dislocate su 3 piani.
Al piano 1 si trova la camera maggiormente fruibile, n. 106, arredata con letto matrimoniale alto 53 cm con possibilità di accosto da tutti i lati, e possibilità di aggiungere altri due letti singoli.
La camera è dotata di terrazza, con accesso di 54cm e gradino di 12 cm, frigorifero, televisione, telefono, cassaforte e condizionatore.
Il bagno non è attrezzato e dispone di entrata di 68 cm, Wc a pavimento alto 47 cm con accosto frontale di 60 cm e box doccia con entrata di 54 cm e gradino di 22 cm.
Al piano 3 si trova la terrazza solarium con porta di ingresso di 90 cm e gradino di 6 cm, arredata con sdrai e tavolini alti 46 cm.
Gli animali sono i benvenuti ad eccezione dei cani di grossa taglia.

Mappe e descrizione Hotel Joli

in collaborazione con Village for all – V4A®

  • Descrizione Hotel Joli - 3* Descrizione Hotel Joli - 3* (219,86 KB)
  • Mappa di Distribuzione Hotel Joli - 3* Mappa di Distribuzione Hotel Joli - 3* ( )
  • Camera 106 Quadrupla Hotel Joli - 3* Camera 106 Quadrupla Hotel Joli - 3* ( )
  • Camera 106 - Bagno - Hotel Joli - 3* Camera 106 - Bagno - Hotel Joli - 3* ( )
  • Ristorante - Servizio Igienico Accessibile - Hotel Joli - 3* Ristorante - Servizio Igienico Accessibile - Hotel Joli - 3* ( )