Accessibilità Ristorante Cesare

Il Ristorante annesso all’Hotel Cesare – 4 stelle si sviluppa su 2 piani collegati da ascensore (79x106x140cm) con pulsantiera in rilievo e braille e segnale di arrivo al piano visivo.

Il ristorante dispone di due entrate, entrambe con porta a battente: una dedicata alla zona bar, con un gradino di 21 cm nel punto più alto, e l’altra alla zona ristorante, con due gradini.

La sala ristorante è arredata con tavoli quadrati con spazio utile sottostante di 77 cm e il passaggio più stretto è di 61cm. La cassa è collocata nella zona bar e per accedervi è necessario superare 3 gradini da 14 cm, in alternativa è possibile il pagamento al tavolo.

Il bar, con banco cassa alto 94 cm, non presenta ostacoli ed è arredata con tavoli quadrati con spazio utile sottostante di 77 cm. È possibile usufruire del servizio di ristorazione anche in questa sala

La cucina, previa richiesta, è in grado preparare menù specifici per celiaci.
Il servizio di ristorazione viene effettuato dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:00.

Al piano -1 ci sono i servizi igienici, di cui uno attrezzato; il Wc a pavimento con apertura anteriore è alto 50 cm con possibilità di accosto frontale e laterale sinistro e maniglione su entrambi i lati.

Mappe e descrizione Ristorante Cesare

in collaborazione con Village for all – V4A®

  • Descrizione Ristorante Cesare Descrizione Ristorante Cesare (222,55 KB)
  • Mappa di Distribuzione Ristorante Cesare Mappa di Distribuzione Ristorante Cesare (218,96 KB)
  • Primo Piano - Servizio Igienico Accessibile - Ristorante Cesare Primo Piano - Servizio Igienico Accessibile - Ristorante Cesare (208,03 KB)